Lancellotti Group partner ufficiale!

Logo_Lancellotti_web
12 ottobre 2021

Lancellotti Group, concessionaria per Brescia e provincia del marchio americano Yale, offre un’assistenza a 360° gradi su qualsiasi carrello elevatore, transpallet, stoccatore ed ogni tipo di scaffalatura industriale: affidabilità dei prodotti e rapidità nel service, sono le qualità comprovate che caratterizzano l’azienda con sede a Gavardo.

Sono molto orgoglioso di poter comunicare il rinnovo di partnership tra il Basket Prevalle e Lancellotti Group di Gavardo. Ringrazio in primis Cristina Lancellotti -commenta un carico Presidente Apollonio- per aver sposato nuovamente il nostro progetto e anzi per aver deciso di crescere all’interno del nostro gruppo di sponsor diventando Diamond Partner; e ringrazio anche Bruno storico fondatore della fu Lancellotti Bruno, ora Lancellotti Group e amico di famiglia di lunga data. Il logo dell’azienda leader nel proprio settore, sarà presente in primo piano, sulle sopramaglie ufficiali da gara della prima squadra!” -conclude il patron bianconero-.

In questi anni Davide mia ha fatto conoscere a fondo il mondo della pallacanestro: uno sport che entusiasma me e tutta la famiglia di Lancellotti Group” -dichiara l’amministratore dell’azienda Cristina Lancellotti-. Il Basket Prevalle in questi anni è stato sinonimo di crescita, innovazione e passione, qualità che ho sempre cercato di coltivare anche nella nostra impresa e tasselli fondamentali per costruire fattivamente le nuove generazioni che, tramite lo sport, possono capire cosa significa lavoro di squadra e credere in un obiettivo comune!

Lancellotti Group e Basket Prevalle, insieme per competere!

Logo_Lancellotti_web

Categorie