O.M.A.R.D. sposa il progetto basket!

omard_azienda
27 settembre 2021
L’azienda fondata nel 1972 da Giuseppe Mendini e figli, leader nell’assistenza a 360° di veicoli commerciali ed industriali, sposa il nostro progetto.

Sono molto felice di poter annunciare oggi un’altra importante collaborazione con una importante e storica realtà prevallese, la OMARD, che sarà da questo anno sportivo un nostro Gold Sponsor.” -debutta così nella sede del basket Prevale il presidente Apollonio, durante la presentazione dell’imminente inizio del Campionato di Serie D-. La Omard, non è solo un’autofficina, ma negli anni ha saputo ritagliarsi un ruolo indispensabile nell’assistenza di aziende e privati del nostro territorio, potendo offrire alla sua clientela un ampio ventaglio di servizi”.

Ringrazio Davide Apollonio per l’impegno che mette da anni in questa associazione -dichiara uno dei soci attuali, Alexander Medini- che con i suoi risultati da lustro a tutto Prevalle. Quando mi ha chiesto di partecipare fattivamente a questa avventura la mia famiglia ed io abbiamo accettato molto volentieri: la pallacanestro è uno sport che mi piace, sano e partecipato e l’attività del Basket Prevalle si concentra non solo sulla prima squadra, ma anche su un grande settore giovanile e di questo ne siamo entusiasti anche noi sponsor“.

Il logo Omard sarà presente in tutta la comunicazione del Basket Prevalle e sulle sopra-maglie ufficiali da gioco come Gold Sponsor… benvenuta Omard in bianconero!

 

omard-logo

 

 

 

Categorie