Prevalle inizia bene: Padernese ko!

lanfre2
3 ottobre 2021

Prima giornata per i ragazzi di coach Scaroni, che seppur dovendo rinunciare a Bellandi infortunato, portano 4 giocatori in doppia cifra è sconfiggono i franciacortini.

a breve la cronaca ufficiale…

Prevalle-Padernese 66-57 (16-17, 38-35, 46-48).
Prevalle: Castelnuovo A. 2, Lanfredi 16, Corti 12, Scaroni 12, Rocca 2, Mazzardi, Saletti 14, Serina, Bussi, Zanetti, Taiola 2, Castelnuovo C. 5, coach Scaroni.
Padernese: Prandini 2, Bellavia 9, Paderno 2, Faccoli 8, Negroni 19, Zanini ne, Turra, Violi 12, Bresciani, Bonometti ne, Andreis, Romano 5, coach Bergamaschi.

 

COMMENTO PRE-GARA

Sarà un primo match difficile per Lanfredi e soci che vedranno di fronte la Padernese, squadra quadrata e tosta al debutto in Serie D, dopo il Covid. Purtroppo mancherà una delle due torri prevallesi: Bellandi per un infortunio sul lavoro dovrà stare ai box per un paio di settimane, facendo mancare il suo grande apporto in entrambe le aree colorate.

Coach Scaroni dovrà quindi chiedere gli straordinari a Saletti ed ai giovani Castelnuovo e Zanetti, quest’ultimo reduce dal vaccino e quindi in non perfette condizioni fisiche. Sarebbe importante cominciare con un “foglio rosa”, ma la dirigenza prevallese ha ben spiegato quali sono gli obiettivi di quest’anno: vedere i miglioramenti dei numerosi under presenti nella seconda parte del campionato, senza guardare la classifica.

E così faremo noi appassionati, non facendo mai mancare il nostro apporto dagli spalti… spalti che sarà possibile riempiere solo al 550% causa Covid (vi chiediamo di chiedere l’accredito a info@newbasket.com).

Appuntamento quindi fissato per domenica 3 ottobre, con palla a due alle ore 18.00… vi aspettiamo!

Categorie