Pezzali torna in bianconero!!!

33459844_618663665138368_389309845892759552_n
3 dicembre 2021

E’ con grande felicità che posso ufficializzare che Alessandro Pezzali torna a vestire la casacca prevallese -esordisce un presidente Apollonio visibilmente soddisfatto-. E’ capitata l’occasione di inserire Ale e per merito dell’ottimo campionato che la squadra sta facendo, abbiamo deciso di mettere questa ciliegina sulla torta. Alessandro rientra perfettamente nel prototipo del nostro giocatore: giovane, con ampi margini di miglioramento, umile ma consapevole e soprattutto un bravissimo ragazzo, che seppur giovanissimo potrà aiutare i nostri ancor più giovani atleti a crescere”.

Carico anche coach Adriano Scaroni: “La società ha dimostrato ancora una volta di saper sempre cogliere le occasioni. Con Pezzali la nostra asticella si alza, inutile negarlo, ma accettiamo più che volentieri la sfida”.

Sono ritornato a casa: non vedo l’ora di scendere in campo per aiutare i miei nuovi compagni -dichiara un raggiante Pezzali-. Voglio solo ringraziare il Pres Apollonio per aver assecondato subito  la mia intenzione di ritornare ed aver chiuso la trattativa in due giorni, evitando problemi a tutti. Ricambierò tanta stima con il mio impegno sul campo”.

(Ri)Benvenuto Ale e… forza Basket Prevalle!

Categorie