Prevalle di forza contro Sustinente

castelc_web
15 novembre 2021

Prevalle-Sustinente 86-64 (21-9, 45-25, 75-44). Prevalle: Castelnuovo A., Lanfredi 7, Corti 14, Caldera, Scaroni 3, Bellandi 21, Rocca 2, Porta 2, Saletti 12, Bussi, Zanetti 12, Castelnuovo C. 12, coach Scaroni. Sustinente: Gigante 15, Ricco 2, Masenelli 17, Rizzi 10, Ferrari 16, Bianchi 4, Moretti ne, Bianchini, Belladelli ne, coach Ferrari.

Prevalle reagisce con carattere, dopo la batosta subita settimana scorsa in quel di Gussola, gioca 40′ con grande determinazione, chiudendo la sfida già nei primi minuti di gioco. Certo, di fronte non c’era la corazzata cremonese, ma un squadra fatta per lo più di giovani,

come noi del resto. E sono proprio i giovani bianconeri ad avere risposto bene alla prova con il duo Castelnuovo Carlo e Zanetti su tutti in fase offensiva, a far finalmente da partner alle ottime prove di Bellandi e Saletti, così come Scaroni in cabina di regia è stato presente ed ordinato, riuscendo a far rifiatare un po’ capitan Lanfredi.

Ora venerdì sera un test sicuramente più probante contro la Padernese, con la quale la parola d’ordine dovrà necessariamente essere continuità.

Categorie